martedì 5 gennaio 2010

Buon 2010 a tutti: un anno ricco di film


Finiti i festeggiamenti per il nuovo anno, si riprendono pian piano tutte le attività: ci siamo lasciati alle spalle un 2009 senza grandi dispiaceri e siamo pronti ad affrontare un 2010 che speriamo sia ricco di emozioni positive da ogni punto di vista.
Sicuramente si annuncia un anno ricco di film, a giudicare dai primi trailers e dalle prime notizie che girano in rete: già nei primi mesi di questo nuovo anno usciranno in Italia molti film di cui sentiremo parlare molto, di alcuni farei volentieri a meno, di altri non vedo l'ora che escano, di altri ancora vi ho parlato in precedenza (vedi Alice nel paese delle meraviglie o Robin Hood).

Nel frattempo sappiamo già che Avatar in due sole settimane ha incassato oltre un miliardo di dollari, primo film della storia del cinema ad aver raggiunto questo traguardo, che oggi è uscito l'ultimo film di Carlo Verdone Io, loro e Lara, o che in estate vedremo l'ultimo capitolo della saga di Shrek o il terzo capitolo di quella dei Fotter in Ti presento i piccoli.

Di sicuro ci saranno molti film di cui discuteremo insieme, ma anche nuove rubriche, sondaggi e finalmente anche dei giochi per gli amanti del cinema.

Cosa dire allora: silenzio, motore, azione!!

BUON 2010 A TUTTI

3 commenti:

Unknown ha detto...

WooooooW...è vero... allora vediamo un pò...

1)Avatar
2)Harry Potter
3)Io, loro e Lara
4)Shrek ???? O_O
5)Alice Nel Paese delle Meraviglie
e poi molti altri che usciranno in seguito... io apetto con ansia il penultimo capitolo di Harry Potter *-* il piccolo aldino è qui che aspetta ^.^

Neverland ha detto...

Ti auguro un 2010 pieno di colpi di scena...POSITIVI!

Pat ha detto...

Non vedo l'ora di vedere "ti presento i piccoli".Ben Stiller mi piace proprio tanto come attore!
Ciao!!