sabato 16 aprile 2011

Buon Compleanno Charlot


Oggi 16 Aprile, ricorre il 122° anniversario della nascita di Charlie Chaplin.

Ho già parlato del genio assoluto, nel post Biografie (che potete leggere facendo click sul link qui sopra).

Anche Google, ha dedicato all'artista inglese il Doodle di ieri (scelta molto strana, ieri era l'anniversario della nascita di Leonardo Da Vinci, magari 2 Doodles dedicati a 2 geni non sarebbero stati eccessivi, seppur uno di seguito all'altro), un filmato che ricalca le comiche che resero famoso Chaplin ed il suo Charlot.

Certi artisti non muoiono mai, ma vivono per sempre grazie alle loro opere e alle emozioni che ci hanno regalato.

Tanti auguri Vagabondo!

mercoledì 13 aprile 2011

I'll be back...




Prendo in prestito le parole di Terminator per fare una promessa a tutti i lettore de La Settima Arte: I'll be back (tornerò).
Purtroppo ultimamente ho davvero pochissimo tempo per postare, anche se le idee e le news non mancano.
Non ho intenzione di abbandonare il blog, ma ho sempre preferito postare con dedizione piuttosto che scrivere tanto per fare numero.
Ultimamente ho ricevuto molte email, richieste di scambio link, proposte di collaborazione o richieste di pubblicazione: chiedo scusa a tutti se non sono ancora riuscito a rispondervi, lo farò appena possibile, così come tornerò a scrivere quanto prima.
the Tramp non è sparito, soltanto oberato di impegni: continuo a seguire i blog amici, ma ultimamente mi limito ad essere un lettore silenzioso. Tornerò presto a scrivere e vedrete che le novità non mancheranno....

Voi come state? Lasciatemi un commento e fatemi sapere cosa fate di bello.