mercoledì 13 aprile 2011

I'll be back...




Prendo in prestito le parole di Terminator per fare una promessa a tutti i lettore de La Settima Arte: I'll be back (tornerò).
Purtroppo ultimamente ho davvero pochissimo tempo per postare, anche se le idee e le news non mancano.
Non ho intenzione di abbandonare il blog, ma ho sempre preferito postare con dedizione piuttosto che scrivere tanto per fare numero.
Ultimamente ho ricevuto molte email, richieste di scambio link, proposte di collaborazione o richieste di pubblicazione: chiedo scusa a tutti se non sono ancora riuscito a rispondervi, lo farò appena possibile, così come tornerò a scrivere quanto prima.
the Tramp non è sparito, soltanto oberato di impegni: continuo a seguire i blog amici, ma ultimamente mi limito ad essere un lettore silenzioso. Tornerò presto a scrivere e vedrete che le novità non mancheranno....

Voi come state? Lasciatemi un commento e fatemi sapere cosa fate di bello.

1 commento:

Dujour Whitespawn ha detto...

Spero davvero che tornerai, e che i tuoi impedimenti momentanei non significhino nulla di negativo per te. Infatti seguo il tuo blog da poco ma ne apprezzo soprattutto ciò che traspare anche da questo post: il tuo dialogo diretto col lettore che lo fa sentire vicino e in confidenza, e soprattutto ascoltato, da colui che invece ascoltato, o meglio letto, dovrebbe esserlo dagli altri qui. In ogni modo se ti va, quando hai tempo, di passare dai miei blog, che tengo da poco anche su film e benessere, mi farebbe piacere! ciao!!