domenica 1 giugno 2008

I banner de "La Settima Arte"

Copia uno dei banner seguenti (ne troverai di diverse misure), incollalo su un elemento html ed avrai un link a "La Settima Arte". Avvisami se inserisci il banner de "La Settima Arte" nel tuo blog e ricambierò il favore inserendo un link al tuo blog . Lo scambio link ci aiuta a migliorare la nostra posizione nei motori di ricerca.



BannerFans.com

the Tramp 150X116




BannerFans.com

Shining 143X107



BannerFans.com

Il monello 118X118





BannerFans.com

Il selvaggio 91X125





BannerFans.com


Tempi moderni 180X150





BannerFans.com


Chaplin 121X113



7 commenti:

Phoebe ha detto...

Davvero molto bello il tuo blog e i tuoi banner...ne metto uno nei miei blog..

ciao

the Tramp ha detto...

@Phoebe grazie per aver inserito il banner nel tuo blog. Ti inserisco subito nella pagina dello scambio link. A presto.

Paolo (papà Beatrice) ha detto...

Ho inserito già il tuo banner nel mio blog. Ora puoi inserire anche il mio nel tuo! Ciao e Grazie!

the Tramp ha detto...

@Bass Paul hai scelto Shining eh...
inserisco subito il tuo banner nella pagina scambio link. Grazie a te.

Nico ha detto...

Ciao sono interessato allo scambio banner anch'io ho un sito di cinema, intanto prendo il banner di shining, molto carino, come il blog del resto:)

the Tramp ha detto...

@affari nostri grazie per i complimenti e per la visita, ho ricambiato lo scambio link nella pagina dedicata. A presto.

In Fondo alle Scale ha detto...

complimenti per il blog!
ho messo il tuo banner nel blog ma purtroppo sono riuscito a metterlo soltanto in basso per problemi con i codici html...
appena capisco come funziona lo metterò sicuramente in una posizione che gli rende maggiore giustizia!

grazie in anticipo per il link e ancora complimenti :)