domenica 1 giugno 2008

I blog che linkano LA SETTIMA ARTE

Questa è la lista dei blog che linkano LA SETTIMA ARTE: la lista è in continuo aggiornamento.
Se avete scelto di linkare LA SETTIMA ARTE comunicatelo a cinemanelcuore@gmail.com e ricambierò il favore.
Grazie agli autori per il contributo a far conoscere il mio blog.

londra solo andata

the hot space

Sim1088

creareblog
fermataciotat
Il vizio dell'agnello

quarantacinqueblog

...Venezia e me...

il cubo di Rubik

la casa stregata

altrilibri

Cellulosa e Celluloide

Occhio sulle espressioni

Cinemaleo's blog

Il favoloso mondo di Annalisa

Recensioni a Go Go

Angolo Film

Vision

Bloomed Carpet

Ricette Blog

Le Café des Artistes

Come giocare a Texas Hold'em

Flashback Band Home

Ricette Blog

Pianeta Tempo Libero

Francesco Gavello

Arte Unica Zangarini

Sapore di Grano

Cineocchio

Offerte Low cost

Edreams







9 commenti:

Neil McCauley ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

salve, complimenti per il blog!
vorrei proporre uno scambio di link con il mio blog, fatemi sapere, a presto! ;-)

Anonimo ha detto...

grazie mille, già ricambiato :-)

recenso ha detto...

ciao ti ho linkato qui

http://recensioniagogo.blogspot.com/2007/11/siti-amici.html

Mi farebbe piacere se volessi ricambiare. Il mio blog si chiama Recensioni à Go Go
Ciao ;-)

Le Café des Artistes ha detto...

Ciao... proporrei uno scambio col mio:

cafeartistes.blogspot.com

Michele ha detto...

se ti va ti propongo uno scambio link, oppure nella sezione segui

il mio blog si chima http://pianetatempolibero.blogspot.com/

fammi sapere

ciao
buona serata Michele pianetatempolibero

Antonio Cassio Zangarini ha detto...

Ciao,complimenti per il blog.Mi farebbe piacere se volessi ricambiare,Il mio blog:
www.arteunicazangarini.blogspot.com

Staff di Italy-lowcost ha detto...

Mi piacerebbe poter scambiare il tuo link col mio blog, il mio è http://italy-lowcost.blogspot.com/

Spero di avere presto tue notizie

Pasquale

the Tramp ha detto...

@tutti grazie per la richiesta di scambio link, è sempre un piacere

@Italy low cost il link l'ho inserito ma non riesco a lasciare un commento sul tuo blog.