venerdì 8 agosto 2008

Buone Ferie a tutti!

Arrivati ormai a ridosso della settimana di Ferragosto, anche la Settima Arte "chiude per ferie", nella speranza di trascorrere alcuni giorni di relax.
In realtà le ferie di the Tramp inizieranno tra alcuni giorni, ma l'attesa si fa sempre piu' intensa.
A tutti coloro che sono già in ferie e a quelli che ci andranno presto, auguro di trascorrere le vacanze in allegria, vicino alle persone amate, rilassandosi e godendo dei piaceri della vita.
A tutti quelli che invece non potranno "staccare la spina", consiglio magari di provare a godersi la propria città, libera dal traffico e dal caos quotidiano o, se fuori fa troppo caldo, di approfittare per vedere (o rivedere) un bel film (lo so, non è una consolazione sufficiente, ma meglio di niente, no...?) .
Comunque, a tutti, dedico questa scena, tratta da Dove vai in vacanza? (1978); l'episodio è intitolato Le vacanze intelligenti : il grande Alberto Sordi e Anna Longhi, sono marito e moglie, due fruttivendoli romani che si sono fatti convincere dai loro tre figli laureati, a trascorrere della vacanze "intelligenti".
Vi prego, guardatela fino in fondo e munitevi di fazzoletto, piangerete per le risate.
BUONE FERIE!


4 commenti:

Neverland ha detto...

BUONE MERITATE VACANZE!!

the Tramp ha detto...

Grazie Max per la segnalazione, ho gia' ricambiato.
Benvenuto nel mondo della Settima Arte.

Neverland ha detto...

Ehi, the Tramp..non ti pare sia ora di riaprire il blog? Non ci abbandonare, aspettiamo nuovi post!

mafalda ha detto...

Accetto volentieri il tuo invito a linkarci!!!...Avevo già dato una sbirciata al tuo blog, tramite mio marito, ancora mi fa specie chiamarlo così!!Hihihi...
Amiamo il cinema anche noi, per cui un bolg come il tuo è un piacere averlo tra i link...
Buona notte Mary