venerdì 1 agosto 2008

Risultato del sondaggio



LE VINCITRICI





E' incredibile, è stato un sondaggio combattuto fino all'ultimo respiro e che vede ben due vincitrici: Meryl Streep e Audrey Hepburn si aggiudicano il primo posto come miglior attrice americana, staccando di una sola lunghezza altre due grandi attrici come Katharine Hepburn e Bette Davis.

Qualche giorno fa, pensando a chi sarebbe stata la vincitrice, mi è venuta in mente l'idea di eleggere, attraverso diversi sondaggi, il miglior attore, la miglior attrice, il miglior regista...etc , etc, dando vita così a quello che sarebbe il film ideale, con il casting fatto direttamente dai risultati dei vostri voti...chissà cosa ne verrebbe fuori.

Quindi continueranno i sondaggi con questo scopo: al momento le protagoniste femminili sono due, Meryl Streep ed Audrey Hepburn, due stili di recitazione diversi, due attrici che non si sono mai incontrate su un set.

Presto il prossimo sondaggio.

2 commenti:

Neverland ha detto...

Premetto che la mia attrice preferita in assoluto è e sarà sempre Anna Magnani. In merito al sondaggio che dire, mi spiace tantissimo x la Streep,che apprezzo puntualmente, ma il mio cuore in questo caso è tutto per Audrey Hepburn: il suo stile, la sua classe, la sua eleganza, la sua bellezza che risiede nella proporzione e nella misura, una bellezza che farebbe arrossire le statue di Canova. Quale attrice degna di questo nome oggi può pareggiare tutto questo? Nessuna, nessuna concilia in se tutte le doti di talento, classe, bellezza,della Hepburn. (Sarà che in molti mi dicono di assomigliarle un po', forse hanno problemi di vista gravi, ma x me è un onore!)

the Tramp ha detto...

Carissima Neverland, premesso che Anna Magnani è anche tra le mie preferite (ti anticipo che ho in canterie un sondaggio ed un post che la interesseranno), la classe di Audrey è indiscutibile; lei era proprio così come appariva, non era un personaggio che interpretava, chiunque l'ha conosciuta ha speso solo parole di lode per lei.
Comunque il fatto che tu le assomigli è sotto gli occhi di tutti.
Però