giovedì 18 dicembre 2008

La Settima Arte, scena seconda!

Dopo giorni di silenzio e momentanea sospensione del blog, "La Settima Arte" torna on line: pensavo ad un ritorno con un nuovo look, ma per il momento è tutto rimandato.
Nell'ultimo post vi avevo chiesto qual'è il genere di film che preferite: avete risposto numerosi , anche se delle volte ignorando le linee guida del post, e visto che da parte mia , non ho rispettato i tempi, diciamo che finiamo in pareggio e voltiamo pagina.
Prima di tutto però, consentitemi un ringraziamento particolare a Neverland, che ha tanto insistito affinchè trovassi il modo di riaprire il blog e senza la quale, questo blog non avrebbe mai avuto vita (grazie di esistere), e a Tenebrae che mi ha indicato la via da percorrere per tornare tra voi senza vanificare le ore di lavoro impiegate in passato (grazie della pazienza e della disponibilità).
Ed ora ciak, motore, azione : si ricomincia...


5 commenti:

Anonimo ha detto...

sono contento che tu sia tornato il tuo blog è molto ben fatto e lo leggo sempre, mi sarebbe davvero dispiaciuto che lo chiudessi.

se non sono indiscreto come mai avevi deciso di interrompere problemi al pc?

volevo dirti che è in corso un sondaggio su chaplin e visto che sei 1 suo fan magari vorresti esprimere i tuoi voti sui tuoi film preferiti, passaci dunque a trovare facendoci sapere le tue scelte.

di nuovo bentornato!

Neverland ha detto...

Ben tornato caro, ci 6 mancato. grazie per i ringraziamenti, ho insistito perchè so quante serate hai speso sul blog e quanto è importante per te. e poi non possiamo rinunciare a lasciare traccia delle nostre disquisizioni all'uscita del cinema ogni settimana..devono avere un seguito anche qui. Non provare più a fare scherzi del genere! Perchè cambiare veste al blog, è tanto bello così: Sei grande!!

the Tramp ha detto...

@Neil bentrovato e grazie dei complimenti. Bello il sondaggio, ho visto e commentato.

@Neverland Grazie a te e alla tua insistenza.Hai ragione, è bello condividere le nostre disquisizioni post cinema, anche se ( e qui faccio un "mea culpa") scrivo poco dei film appena usciti al cinema e molto di più di vecchi film...Provvederò in futuro, perciò preparati per la nuova stagione cinematografica, abbiamo molti film da vedere.

Tenebrae ha detto...

sono davvero contento che tutto si sia risolto, sarebbe stato davvero un peccato!

the Tramp ha detto...

@Tenebrae grazie ancora per il prezioso aiuto.