domenica 21 febbraio 2010

Alice in Wonderland: conto alla rovescia e magico merchandising


Cresce l'attesa per il film dell'anno: mentre scrivo mancano soltanto 9 giorni all'uscita italiana di Alice in Wonderland. L'A-Day (se così vogliamo chiamarlo) sarà infatti il 3 Marzo ed ammetto che personalmente non vedo l'ora di gustarmi l'ultima opera del grande Tim Burton. Per l'occasione ho inserito un countdown per scandire il tempo che ci separa dal grande evento.

Nel frattempo la Disney ha dato il via ad una campagna marketing che ha dell'incredibile: sembra infatti che diversi FORTUNATISSIMI bloggers abbiano ricevuto un pacco con del materiale che definire fantastico è riduttivo. La Disney ha infatti deciso di donare un libro delle meraviglie, al cui interno c'è un altro libro, e poi un altro, al cui interno è possibile trovare una chiave, stereotipata (in realtà si tratta di una chiave Usb), contenente diversi contenuti speciali del film. Nella scatola ci sono inoltre il cappello del cappellaio matto, e diverse foto di scena.

Una scatola magica che è difficile descrivere, ma i più curiosi di voi sicuramente ne troveranno delle immagini in rete o dei video su youtube.

Purtroppo sembrerebbe che soltanto la fortuna possa aiutare coloro i quali volessero ottenere questo fantastico regalo firmato Disney e visto che di questi tempi la fortuna sembra essere più bendata che mai, non ci resta che sperare di poter trovare in commercio questo cadeau, magari in contemporanea con l'uscita del dvd del film (che senza dubbio sarò tra i primi a comprare).

Intanto contiamo i giorni, le ore ed i minuti che ci separano dalla visione del film.

9 commenti:

Romy ha detto...

.. e vogliamo parlare della versione 3D??? sarà sicuramente spettacolare!! :-))

the Tramp ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
the Tramp ha detto...

@Romy credo che vada visto assolutamente in 3D!

eli ha detto...

io potrei pagare per la scatola magica del libro nel libro nel libro nel libro! be', amici timburtoniani, ci siamo. la prossima sarà la settimana delle meraviglie.

aldo ha detto...

Lo devo vedere... In 3D già da un sacco di tempo in lista... sperando che il nostro tim vi regali qualcosa di nuovo ed emozionante <3

the Tramp ha detto...

@Eli a chi lo dici, pagherei anch'io: hai visto le foto sul web?

@Aldo assolutamente in 3D anche se ho saputo che senza 3D è bello comunque.

Neverland ha detto...

Per me domani...sarà l'A DAY!!WOW!!

the Tramp ha detto...

@Neverland l'attesa è quasi finita, armiamoci di occhialini 3D ed entriamo nel paese delle meraviglie.

MsPamix ha detto...

bellissimo anke in 3D! ho perso il conto di qnt volte l'ho visto! è spettacolare, fatto benissimo!...e per quelli ke dicono ke manca il pathos in qst film, andassero a vedere qlc filmetto horror o thriller o a teatro e saranno accontentati...