lunedì 19 luglio 2010

L'angolo della risata: Lo zio Albert di Mary Poppins

Era un po' che non pubblicavo un video per L'angolo della risata, così ho deciso di pubblicare quello che in realtà è un vademecum della risata: sì proprio così, basta pensare ai tipi di risata che vengono elencati all'inizio del filmato dal mitico Bert. Senza parlare poi del protagonista indiscusso della scena in questione, lo zio Albert. Naturalmente sto parlando di Mary Poppins (di cui avevo già parlato in uno dei primi post di questo blog) e sono sicuro di fare cosa gradita a Neverland in particolar modo ed ai lettori in generale, nel pubblicare l'intera scena ambientata a casa dello zio Albert, quasi 9 minuti di risate in allegria.

BUONE RISATE A TUTTI

4 commenti:

Il Ballo dei Flamenchi ha detto...

io andavo matta per lo zio Albert, ma non so perchè mi dava un senso di tristezza anche quando rideva. le emozioni dei bambini... che strane

Neverland ha detto...

Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
E' il modo migliore per iniziare una giornata, ho riso tanto!un bacio!!

the Tramp ha detto...

@IBdF benvenuta ne La Settima Arte, lo zio ALbert è divertente ma c'è in lui anche un velo di tristezza neanche troppo celato.

@Neverland sono felice di aver contribuito, ero sicuro ti sarebbe piaciuto, e poi era una tua vecchia idea, quindi grazie a te.

scatenolamente ha detto...

Noooooooooo il video non esiste più!!!!!!!!!!!!!!! :(