venerdì 24 dicembre 2010

BUON NATALE

Anche quest'anno siamo arrivati a Natale: in questo ultimo periodo putroppo il tempo da dedicare al blog è davvero ridotto e con dispiacere non sono riuscito a scrivere dei post su alcuni film che ho visto e che meritavano davvero.

Non mi è mai piaciuto scrivere un post in fretta e furia e per questo ho preferito evitare di pubblicare post solo per fare numero. Questo blog è nato come spazio in cui coltivare una passione che mi accompagna da anni, la settima arte appunto, e lo porto avanti con passione, non come un dovere, ma come un piacere nel condividere con gli altri aneddoti e informazioni sul mondo del cinema.

Pertanto spero che mi si perdoni se ultimamente il numero di post è diminuito o se anche come lettore ho diminuito i commenti nei blog che comunque continuo a seguire.

Dopo questo "sfogo", passiamo al Natale: auguro a tutti i lettori di trascorrere un felice Natale in compagnia delle persone amate, magari senza mai dimenticare il vero significato di questa festa che ormai è ridotta ad una corsa isterica verso i regali.

Tra i vari film che ormai sono considerati classici natalizi, quest'anno un brano tratto da SOS Fantasmi (titolo originale Sgrooged ), liberamente ispirato al classico di Dickens, Canto di Natale.



BUON NATALE A TUTTI VOI!!!

2 commenti:

AmosGitai ha detto...

Salve,
nell'augurarti Buon Natale vorrei invitarti a far parte di una giuria "virtuale" per l'assegnazione del premio di una delle categorie dei miei CINEMAeVIAGGI AWARDS 2009 che decretano i migliori film dell'anno.
Sto invitando tutti i blogger che trattano cinema, anche marginalmente, a votare tre film in ordine di preferenza.
Se fossi interessato, trovi le (brevi) istruzioni ed il form per votare a questo indirizzo:
VOTAZIONI CINEMAeVIAGGI 2010 AWARDS - PREMIO CRITICA BLOGGERS
Ti ringrazio da subito e di nuovo… Buon Natale!
AmosGitai
(((CINEMAeVIAGGI)))

mafalda ha detto...

Auguri a te caro Tramp spero tu abbia passato un bel Natale....
Bacio a te e faiglia