martedì 16 settembre 2008

Un altro traguardo






Sono felice di informarvi che La Settima Arte è stato selezionato da Bloghissimo.it il nuovo aggregatore di notizie provenienti da blog accuratamente scelti dalla redazione.
Questo vuol dire che da oggi potrete leggere le notizie pubbicate su questo blog anche su Bloghissimo nella categoria Cinema.
Bloghissimo si contraddistingue per una grafica ed una forma molto semplici ma allo stesso tempo accattivanti ed offre un servizio indispensabile per i blog: infatti permette di divulgare le notizie pubblicate, di farsi conoscere da altri utenti e di conseguenza aumentare il traffico del proprio blog. Considerate che ogni notizia pubblicata, compare automaticamente anche su Bloghissimo.it.
In cambio, la redazione chiede un riconoscimento attraverso un post come questo.
Va sottolineato che la proposta di segnalazione del proprio blog viene attentamente valutata dallo staff di Bloghissimo, molto attento ai contenuti e alla forma di cio' che pubblicate, percio' entare in una categoria e' sicuramente un buon risultato per il vostro blog.
Sono molto felice di questo nuovo traguardo raggiunto da "La Settima Arte"e ringrazio la redazione di Bloghissimo per avere incluso il mio blog tra le loro categorie.

Nessun commento: