domenica 29 marzo 2009

CineNews: The Expendables (I sacrificabili)

Mi tengo sempre aggiornato sui film in preparazione, su ciò che uscirà prossimamente nelle sale ma mi sono accorto che in realtà non c'era ancora nel blog uno spazio che dedicato ai "Coming Soon": ho deciso pertanto di chiamarlo CineNews e condividere così l'attesa di film che ci incuriosiscono e che magari, una volta visti al cinema, tornemo a commentare sul post a loro dedicato.

Voglio iniziare parlando di The Expendables il nuovo film scritto, diretto ed interpretato da Sylvester Stallone. Dopo aver riportato sul grande schermo i personaggi che lo hanno reso noto al pubblico di tutto il mondo, proseguendo le saghe di Rocky e Rambo, Sly torna a 62 anni più in forma che mai, di nuovo snello ad asciutto ( ma anche super tatuato), e lo fa in grande stile, per la gioia di tutti gli appassionati di action movies avendo scritturato per quest'ultimo film una lista incredibile di star.
Infatti è già confermata la presenza di Mickey Rourke, Jet Li, Jason Statham, Dolph "Ivan Drago" Lundgren, Eric Roberts uniti allo stesso Stallone. Sembrerebbe inoltre che ci sarà spazio per un cameo dell'amico, nonchè governatore della California, Arnold Schwarzenegger. Infine, dovrebbero prendere parte al progetto anche Sandra Bullock e 50 Cent, ma per ora si tratta solo di voci. Hanno invece rifiutato Jean Claude Van Damme, Kurt Russell e Sir Ben Kingsley. Forest Whitaker, inizialmente nel cast, sembrerebbe aver dovuto lasciare la produzione perchè il ritardo dell'inizio delle riprese gli avrebbe impedito di partecipare ad altri progetti accettati precedentemente.

C'è chi ipotizza, chi ironizza e chi spera, che Stallone possa scritturare anche Chuck Norris e Steven Segal, ma forse sarebbe davvero troppo, per tutti.

Il film, che narra la vicenda di alcuni mercenari che accettano un ultimo incarico, rovesciare un dittatore del Sud America, che garantirebbe loro una pensione d'oro, è previsto uscire nelle sale di tutto il mondo nel 2010.

Nell'attesa, ecco come il mitico Sly si sta preparando per il film:



In realtà avrei voluto pubblicare questo video, con la colonna sonora di Rocky IV ed in cui ci sono altre due immagini di Sly, ma la qualità video è di molto inferiore.

12 commenti:

Neverland ha detto...

Bella la nuova rubrica!!Stallone è davvero miticooo!

Anonimo ha detto...

Interessante,
mi terrò informata anch'io
passando dal tuo Blog, sembri uno che ne sa.

the Tramp ha detto...

@Neverland grazie sono contento ti piaccia. Stallone è il mio eroe d'infanzia.

@Libera@mente benvenuta.Sono semplicemente un appassionato.

Samanta Sonaglia ha detto...

Accidenti! Però, il vecchio Sly! Speriamo che il film sia all'altezza delle aspettative, con un cast del genere dovrebbe essere davvero forte! Siamo più o meno coetanei... e Rocky quand'ero piccola era anche il mio idolo!!!
La nuova rubrica mi tornerà molto utile, io amo andare al cinema... ma non so mai che film scegliere! Quindi, leggerti mi darà sicuramente delle dritte interessanti. Grazie.

Un saluto

Samy

the Tramp ha detto...

@Samy l'aspettativa per il film è tanta, speriamo non venga delusa.

Anonimo ha detto...

concordo con Samy..speriamo che il film sia all'altezza delle aspettative..non sono proprio convinta..ma,la tenterò!:)
ciauu!

AndreA ha detto...

Attendiamolo!!! :-)))

A presto!! :-)

Neil McCauley ha detto...

complimenti per il topic sarà che abbiamo stessi gusti ma l'ho trovato interessantissimo:)

lo aspetto con ansia, secondo ci sono tutte le premesse per essere un capolavoro.

perlomeno il cast è mostruoso raramente ho visto dei nomi cosi importanti sullo stesso set.

Samanta Sonaglia ha detto...

Eh si... speriamo davvero non sia un flop... anyway... aspettiamo con trepidazione:-)

buona notte
Samy

the Tramp ha detto...

Vi dico la verità, non vedo l'ora che esca e spero tanto che non mi deluderà: un cast eccezionale e anche la trama sembra ben promettere.

fano ha detto...

wow!! ho molte aspettative per questo film sicuramente sly non deluderà i suoi fan dopo il malinconico ed emozionante Rocky Balboa, Stallone sembra vivere una seconda giovinezza soprattutto dal puntodi vista interpretativo, colgo l'occasione per farti una buona pasqua e complimentarmi per il tuo bellissimo blog, io per circa un mese non ho potuto postare nulla sul mio blog a causa di un problema con il pc, ma ora sono tornato!!! ciao

the Tramp ha detto...

@Stefano, grazie degli auguri, spero abbia passato una buona Pasqua. Io in questi giorni ho volutamente staccato il pc perciò mi scuso per il ritardo con il quale ti rispondo. Comunque aspettiamo tutti con ansia il ritorno di Sly.