domenica 14 giugno 2009

CineNews : The Expendables - 2 locandine, prime foto e dietro le quinte

THE EXPENDABLES

<-- Le prime locandine del film -->



Qualche tempo fa, più precisamente QUI, vi avevo parlato del nuovo film diretto ed interpretato da Silvester Stallone, The Expendables (I sacrificabili).

Rispetto all'ultimo post, ecco le novità: le riprese sono iniziate ed è possibile già ammirare le prime foto scattate sul set ed addirittura un primo video del dietro le quinte.



Come avevamo già notato nel primo post, Sly sembra davvero in forma, e queste foto lo ritraggono in grande spolvero.


Nella foto seguente invece è in una pausa di lavorazione, insieme a Jason Statham.


A proposito del cast: Steven Seagal sembra aver rifiutato di parteciapare al film a causa della presenza di uno dei produttori, con il quale non scorre buon sangue.
Wesley Snipes non ha potuto accettare causa forza maggiore (è in prigione a scontare una condanna per evasione fiscale), mentre Jackie Chan a causa di uno screzio avvenuto in passato con Stallone.

E' confermata invece la presenza di due amici di Sly, nonché ex soci del Planet Hollywood: Arnold Schwarzenegger, la cui presenza era oggetto di voci già da tempo, e per ultimo, udite udite, Bruce Willis, il quale apparirà in un cameo.

L'attesa si fa sempre più grande, nel frattempo iniziamo a farci un'idea dalle poche riprese di questo dietro le quinte.




3 commenti:

Neverland ha detto...

Stai creando molta attesa..con questi post di anticipazioni..complimenti!!

the Tramp ha detto...

@Neverland si capisce troppo che non vedo l'ora che esca? Comunque giuro che non prenderò alcuna percentuale sull'incasso ahahaha :-)

AndreA ha detto...

Mi tengo cauto ... al momento non sono certo che andrò a vederlo ...

A presto!! :-)