domenica 17 ottobre 2010

Ritorno al futuro: 25° anniversario



Mancano 10 giorni al grande evento: il 27 Ottobre Ritorno al futuro compirà 25 anni e per l'occasione sono previsti grandi avvenimenti, i più importanti l'uscita del cofanetto dell'intera trilogia in blu ray, e l'uscita nelle sale cinematografiche del primo film, in versione rimasterizzata.

Ma andiamo con ordine. Il cofanetto sarà ricchissimo di contenuti extra, tra i quali ben 16 scene eliminate ed un documentario con interviste esclusive a Micheal J. Fox, Christopher Lloyd e Steven Spielberg. Sarà possibile acquistare ben due versioni di cofanetti, quella standard e quella Deluxe De Lorean Edition che oltre a dischi in blu ray conterrà, il booklet con ben 24 pagine ed il Modellino della De Lorean.

Per una visione completa dei contenuti extra potete leggere QUI.

Come anticipato, il 27 Ottobre (e soltanto il 27 Ottobre) sarà possibile rivedere il primo capitolo della saga anche al cinema. Da un paio di giorni è possibile consultare la lista dei cinema che trasmetteranno il film su www.nexodigital.it e su www.universalpictures.it. Le sorprese non finiscono qui: chi acquisterà il biglietto del cinema, riceverà un buono sconto di 5 euro per acquistare la Trilogia in Blu-ray su IBS.

Inutile dire che Ritorno al futuro è una trilogia a cui sono molto legato (non saprei dire quante volte ho visto tutti e tre i film, anche uno dopo l'altro) e quindi ho deciso che per festeggiare il 25° anniversario del primo film, cercherò di pubblicare un post al giorno dedicato alla trilogia, cercando così di ingannare l'attesa con qualche ripasso.

Quanti di voi andranno a vedere il film al cinema? Quanti compreranno il cofanetto?

Nessun commento: