giovedì 25 settembre 2008

Premio A.C.E.

Ancora premi per "La Settima Arte": si tratta del premio "Blog Vitaminico A.C.E." assegnatomi da Neverland e Londra solo andata.

"Blog vitaminico a.c.e." è una targa, un riconoscimento di stima e apprezzamento per lo stile, la grafica, i contenuti e l' energia che il premiato trasmette con il suo blog.

Premio Blog Vitaminico A.C.E.

Potete trovare il regolamento del premio qui.

I blog a cui vorrei assegnare questo premio sono: Hot Space , Sim1088 , Book and Talk , Venezia e me .

Grazie ancora per questo premio.

6 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie mille per il premio :)

Irene ha detto...

Grazie mille... mi stai viziando e la cosa non mi dispiace! buona giornata ciao

Tenebrae ha detto...

tramp :)
certo che da quella domanda che mi hai fatto tempo fa sui premi ne hai fatta di strada, ormai sei diventato il re dei premi :)

grande!

the Tramp ha detto...

@Ebalsemin @Irene premio meritato

@Tenebrae grazie mille, ma in parte il merito è anche il tuo, e poi non scherziamo, la tua bacheca ha piu' premi di quella di Mike Bongiorno ed i suoi telegatti...

Precisina ha detto...

Ahhhhhhh, un cinefilo... ma tu m'inviti a nozze!!! Ho notato l' elenco dei film da vedere, almeno una volta nella vita, argh, me ne mancano un po'!!! Prima di tutto, m'hai fatto venire una gran voglia di RIvedere i mitici Billy e Meg!!! Bene, visto che non di solo pane vive l'uomo, ma anche di cinema e considerato che, da un po', sto decisamente trascurando quest'ultimo... a causa del pane :-))))))), verrò ad acculturarmi qui, se non ti dispiace!!! Romano eh... io sto per trasferirmici :-) Buona domenica.

the Tramp ha detto...

Benvenuta Precisina, per il momento benvenuta su La Settima Arte", per il futuro benvenuta a Roma, LA CITTA' ETERNA, sono sicuro ti piacerà.