mercoledì 27 ottobre 2010

Finalmente i 25 anni di Ritorno al futuro


Ci siamo: oggi è il BTTF day, Back to the Future. Solo per oggi in molti cinema italiani sarà possibile rivedere il primo capitolo della fortunatissima saga diretta da Robert Zemeckis ed interpretata da Michael J. Fox e Christopher Lloyd.

A chi volesse avere un'idea di quali cinema trasmetteranno la pellicola, consiglio di dare un'occhiata QUI.

Per l'occasione, lo scorso 25 Ottobre è partita da Milano la mitica De Lorean in versione elettrica, che domani dovrebbe raggiungere Roma, dopo aver fatto tappa in varie località italiane, dove presenzierà al festival del Cinema di Roma.

Questo tour nasce dall'iniziativa di Wired Italia, Enel edeCars-Now, che hanno convertito la De Lorean in un'auto elettrica, per dimostrare come già da oggi sia possibile viaggiare sulle auto del futuro.

Di seguito il filmato della De Lorean versione elettrica:



Ma le sorprese non finiscono qui: gli spettatori che stasera vedranno al cinema Ritorno al Futuro avranno in omaggio un buono sconto di 5 euro per acquistare su IBS il cofanetto Blu Ray.

Non mi resta che augurarvi un buon viaggio....nel futuro.

2 commenti:

Neverland ha detto...

Se potessi viaggiare nel tempo, sarei più interessata al passato che al futuro. Mi piacerebbe incontrare i miei gentiroi da bambini e giocare con loro. e tu invece?

the Tramp ha detto...

@Neverland in effetti se dovessi scegliere anche io preferirei il passato, se dovessi scegliere un periodo storico, sceglierei gli anni '60, davvero mitici.